Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CLARINS MISSION PERFECTION SERUM

Leave a Comment
Every year in February I start preparing my skin for the sun exposure with a dark spot treatment. My acne causes many hyper pigmentation problems, so I'm always looking for a product that would help me to fight against those bad red marks.
I used various treatments in the past and the two I liked the most have been Clinique Even Better and Avon Clinical. The last one has a considerable lower price, so I repurchased it many times. I also tried Caudalie treatment but I didn't notice any result on my skin (you can find my review here)
Come tutti gli anni verso Febbraio inizio a preparare la mia pelle ad accogliere i raggi di sole estivi con un trattamento anti macchie. La mia acne causa alla mia pelle non pochi problemi di iper pigmentazione, per cui sono sempre alla ricerca di un trattamento schiarente che possa aiutarmi a far svanire più velocemente quegli odiosi segnacci rossi.
Ho usato vari trattamenti in passato e devo dire che finora i due che mi hanno dato i migliori risultati sono stati l'Even Better di Clinique e il siero Avon Clinical. Tra i due c'è una grossa differenza di prezzo, il che mi ha fatto propendere più volte verso quello di Avon. Ho poi provato anche il trattamento di Caudalie ma personalmente non ho visto alcun risultato (trovate la mia review QUI).


Quest'anno ho deciso di dare una chance ad una novità in casa Clarins, provando il Mission Perfection Serum (€ 61,90 per 30ml)
This year I decided to give a chance to a new Clarins product: the Mission Perfection Serum (€ 61.90 30ml)


Questo siero contiene estratto di acerola (frutto simile alla ciliegia) e ginkgo biloba, entrambi dall'azione anti macchie. Inoltre gli acidi della frutta aiutano a levigare la pelle e i pigmenti perfezionatori donano uniformità istantanea.
This serum contains acerola extract (a fruit similar to cherries) and ginkgo biloba, both with an anti pigmentation action. Moreover, fruit acids help smoothing the skin and the finishing pigments give an instant glowing effect.


Il siero ha una consistenza molto cremosa, sembra più un trattamento idratante, ed ha un leggero color albicocca, che una volta steso però non va ad alterare il colore della pelle, ma la rende subito più luminosa.
Il profumo è fruttato e molto piacevole, per nulla fastidioso, il che rende l'applicazione una vera e propria coccola. Si può applicare mattina e sera prima dei trattamenti abituali, io preferisco applicarlo al mattino perché trovo che la profumazione sia davvero energizzante. Inoltre, uniformando l'incarnato, crea un'ottima base pre-trucco.
The serum has a creamy consistency, it seems more a moisturizer than a serum and it has a slight apricot tint, which once applied doesn't alter your skin color but it enhances it.
The fragrance is fruity but very subtle, a real pamper for your skin. You can apply it both on evening or morning before your usual treatment. I prefer applying it in the morning because its scent is really energizing. Moreover, it provides a perfect base for make up.


Per quel che riguarda le macchie nello specifico, dopo due mesi e mezzo di trattamento ho notato una notevole riduzione dei pori, le macchie si sono schiarite nettamente e anche rimpicciolite di dimensione e l'incarnato è molto più luminoso.
Non posso quindi che promuovere questo prodotto perché combina varie azioni oltre a quella anti macchie. Vi consiglio soltanto di avere pazienza perché, a differenza dell'Even Better o del siero Avon che mi hanno dato i primi risultati già dopo 15/20 giorni, i risultati sono stati visibili dopo circa un mese/ un mese e mezzo di utilizzo, ma nel complesso sono migliori.
Regarding dark spots in detail, after more than two months I noticed a considerable reduction of the appearance of pores, spots have become much lighter and smaller and my skin is more luminous.
I loved this product because it combines various actions. I recommend only to be patient because I saw the first results after about 30/45 days of use, while with Even Better and Avon serums I saw some difference already after 15/20 days. Anyway, I prefer this treatment because of its multiple action.

Avete provato questo siero? Quali sono i vostri trattamenti anti macchie preferiti?
Have you ever tried this serum? Which are your favourite dark spots treatments? 

Baci di luna a tutte!
Selene
SHARE:

0 commenti:

Posta un commento

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig