Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I'M IN LOVE WITH...BLUSH!

6 comments
Buona domenica bellezze!

Terzo appuntamento con la serie "I'm in love with..." ideata da Rey in Wonderland ed in collaborazione con Cassandrandbeauty e LastQuarter. Trovate tutte le istruzioni per partecipare e i link ai blog delle altre ragazze QUI oppure nel post che ho scritto anche io QUI.

Questo mese parliamo di BLUSH...io non potrei mai non mettere un po' di blush prima di uscire perché il mio colorito è sempre piuttosto spento (a parte quando sono abbronzata), quindi questo prodotto è fisso nella mia trousse dei trucchi.
La mia pelle è mista, tendente al grasso durante la stagione calda, quindi la tipologia di blush che preferisco è in polvere, perché colorano e asciugano allo stesso tempo e su di me hanno una durata notevolmente maggiore. Ho provato pochi blush in crema e con tutti ho avuto risultati deludenti perché tendevano a farmi lucidare la pelle e svanivano nel giro di poche ore.

Il blush che ho scelto è di Sleek, nella colorazione Pomegranate.

Come vedete è un colore molto intenso, che ricorda proprio il melograno

Il prezzo di questo blush è di € 5,50. Trovo che la qualità dei blush Sleek rispetto al loro prezzo sia davvero eccellente, sono iperpigmentati e hanno una resa ottima, si fissano e durano moltissime ore. In più vi dureranno a vita perché ne basta veramente una piccolissima quantità. Vi faccio vedere qui sotto lo swatch passando il dito solamente una volta per darvi un 'idea della pigmentazione:

Trovo che sia un colore stupendo

Il colore è un rosa scuro, tendente al rossastro, con all'interno dei micro glitterini dorati e rosa. Subito ero un po' scettica, dato che io detesto i glitter, in realtà quando andate ad applicarlo i glitter svaniscono e sulle guance rimane un bellissimo effetto luminoso. Io uso questo blush in autunno/inverno perché si abbina benissimo con i colori che si usano di più in questo periodo, sia quando faccio trucchi elaborati che per tutti i giorni. Dato che normalmente io mi trucco in maniera piuttosto semplice, vi faccio vedere la resa sul look che di solito faccio quando ho pochissima voglia di truccarmi, per mostrarvi come questo prodotto dia immediatamente un aspetto sano e faccia la differenza su un "no make up/make up".

La foto è senza alcun filtro per farvi vedere la luminosità del blush alla luce naturale

Prodotti utilizzati:

VISO

- L'Oréal CC cream
- Correttore L'Oréal Accord Parfait N2 Vanilla per le occhiaie
- Correttore Vichy Dermablend n. 25 per le imperfezioni
- Cipria Stay Matte di Rimmel tonalità Warm Beige
- terra Hoola Benefit
- blush Pomegranate Sleek

OCCHI

- Mascara Clarins Instant Definition

LABBRA

- Kiko Ultra Glossy Stylo n.812

Come avrete appena letto i prodotti sono pochissimi, mi sono concentrata solamente sulla base. Soffrendo di acne, preferisco puntare su una base ben fatta e pochissimo trucco su occhi e labbra, soprattutto quando ho poco tempo e voglio comunque sentirmi in ordine. Per l'applicazione del blush ho prelevato pochissimo prodotto con un pennello molto soffice (il blush brush di Real Techniques) in modo da ottenere un risultato molto sfumato. Con i blush Sleek i pennelli a setole dense non sono consigliabili perché essendo molto pigmentati non riuscireste a sfumarli come si deve e il rischio "effetto Heidi" è dietro l'angolo!

Bene ragazze, questo è tutto! Al mese prossimo con un nuovo prodotto "I'm in love"!

Baci di luna a tutte!



SHARE:

6 commenti

  1. Ma ti sta super bene questo blush, dà una luminosità assurda!! Per fortuna che i glitter non si vedano una volta steso il blush, io odio i blush glitterati, specie se fanno fallout e viaggiano su per il viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, i glitter sul viso sono terribili!! XD

      Elimina
  2. Sai che ero stata molto indecisa di fare anche io l'articolo su questo blush?!
    E' veramente bellissimo e molto adatto ai colori di stagione! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, credo sia il blush perfetto per l'autunno! :)

      Elimina
  3. Stupendo questo blush... ha una tonalità davvero bella.

    Ti ho nominata per il LIEBSTER AWAR sul mio blog, spero possa farti piacere:
    http://ilcoloratomondoditerri.blogspot.it/2014/12/nomina-per-il-liebster-award.html

    RispondiElimina

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig