Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LA REVIEW: NIVEA BALSAMO CORPO SOTTO LA DOCCIA

Leave a Comment

Ciao bellezze al bagno! (sempre che come me non siate già rientrate...)

Oggi vi parlo di un prodotto che ho utilizzato ogni giorno durante le mie vacanze e che ho avuto quindi modo di testare per bene, ossia il balsamo sotto la doccia nutriente di Nivea (€ 3,50 per 250ml)




Ho ricevuto questo balsamo in una Mybeautybox e l'ho trovato subito utile da portare in vacanza come prodotto 2in1, in modo da non dover applicare la crema idratante dopo la doccia e ridurre la quantità di roba che già strabordava dal mio povero e bistrattato beauty case...:)

Il flacone che ho ricevuto io è pensato per le pelli secche. Premesso che la pelle del mio corpo non è secca, nemmeno durante l'estate, ma fortunatamente è sempre ben idratata (si lo so, questo si chiama c....o, ma in compenso ho altri problemi, vedi l'acne che non mi dà tregua da millenni), purtroppo non mi sono trovata per niente bene con questo prodotto.

In sostanza si spalma sulla pelle bagnata come un normale docciaschiuma (solo che non fa schiuma ma è proprio una crema), si risciacqua e si è pronte per rivestirsi subito....MAH!!!!

PERCHE' PER ME E' NO:
  1. la consistenza non mi fa impazzire, è molto appiccicosa
  2. una volta risciacquato si crea una patina super scivolosa sul piatto doccia che è PERICOLOSISSIMA!!
  3. per coprire tutto il corpo ne serve un bel po' perché non si spalma facilmente, infatti il flacone non mi è durato nemmeno 15 giorni
  4. dopo il risciacquo (accuratissimo, vi assicuro) sentivo la pelle appiccicaticcia come se il prodotto fosse rimasto in superficie e non idratasse effettivamente. Sarà perché non ho la pelle secca o perché è stracolmo di paraffina (3 posto nell'INCI)?? Voi che dite?? :P
  5. una volta asciutta la mia pelle non era né più morbida né più idratata, ma esattamente come se avessi usato un normalissimo doccia schiuma.
Come avrete intuito questo prodotto mi è piaciuto da impazzire e non vedo l'ora di ricomprarlo!!! (ovviamente scherzo)

Voto finale: 4

Bocciato su tutti i fronti. Dimenticavo di dire che anche il packaging è scomodo, la plastica è dura e con le mani bagnate il flacone non si spreme facilmente.

Voi avete mai provato questo prodotto? Che ne pensate? 
Si, vi autorizzo ad insultarmi per l'INCI, ma sapete che io non ci faccio troppo caso, anche se in questa occasione era inevitabile!

Baci di luna a tutte!





SHARE:

0 commenti:

Posta un commento

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig