Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I'M IN LOVE WITH...CONCEALER

4 comments
Ciao bellezze!

Anche questo mese ci aspetta il post in collaborazione con Rey in Wonderland e Lastquarter85Trovate tutte le istruzioni per partecipare e i link ai blog delle altre ragazze QUI oppure nel post che ho scritto anche io QUI.


Dopo lunghe consultazioni :P abbiamo deciso di parlare di correttore. Io e il correttore siamo grandissimi amici da tempo immemore, dato che l'altra mia migliore amica, ossia l'acne, non può vivere senza di lui...XD

Fortunatamente non ho grossi problemi di occhiaie, quindi solitamente mi basta un correttore del mio tono di pelle (o più chiaro se voglio illuminare la zona) per coprirle. Ho pensato a quale potesse essere il correttore per me più versatile e quello che mi è venuto subito in mente è il True Match di L'Oréal (circa € 10,00)



Se volete saperne di più potete andare a leggere la mia recensione. In breve vi posso dire che amo la consistenza, la gamma di colori proposta, la coprenza ottima sia sulle occhiaie che sui brufoli e la durata. Inoltre trovo che il rapporto qualità prezzo sia notevole. La colorazione che di solito acquisto è la n.02 Vanilla, che d'inverno è perfetta per il mio tono di pelle mentre d'estate diventa un pochino più illuminante (e ciò non mi dispiace). Qui sotto vi faccio vedere i miei occhi a confronto, senza e con correttore. 


Senza correttore

Con correttore


Come potete notare il risultato è più che soddisfacente, la zona del contorno occhi è illuminata, il correttore non va nelle pieghette (qui non lo avevo ancora fissato con la cipria) e a me dura tutto il giorno.

Vi mostro adesso il look completo così potete vedere anche come lavora sulle macchie dei brufoli ( vi assicuro che le mie sono molto evidenti). Ero indecisa se scegliere questo o il correttore di Nars, che amo altrettanto, ma comparando i due vince assolutamente quello di L'Oréal perché ha le stesse caratteristiche ad un costo inferiore di un terzo. Ho optato per un look da giorno luminoso e primaverile.






PRODOTTI UTILIZZATI:

VISO
- fondotinta Make Up Forever HD colore N20
- correttore L'Oréal True Match colore Vanilla per le occhiaie e per le imperfezioni
- cipria BB powder L'Oréal colore Medium
- terra Hoola Benefit
- blush Mua rosa chiaro

OCCHI
Primer Potion Urban Decay
- ombretti Lap Dance, Garter Belt e In the Buff dalla palette Boudoir Eyes di Too Faced
- mascara High Impact Clinique
- gel per sopracciglia Bottega Verde trasparente

LABBRA
- rossetto I'm Pupa n.410 

Baci di luna a tutte!
SHARE:

4 commenti

  1. Sai che non ho mai neppure provato questo prodotto? Interessante soprattutto per il suo costo contenuto, devo farci un pensierino quando mi capita davanti! :)
    Mamma mia hai degli occhi meravigliosi in queste foto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È ottimo davvero! Soprattutto per il rapporto qualità/prezzo appunto! Grazie per i complimenti, mi mettete in imbarazzo!! XD

      Elimina
  2. Ammazza che occhi che hai Selene, in queste foto ti risaltano un sacco! Son stata distratta mentre leggevo del correttore :D Ora rileggo eh, faccio la brava :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah addirittura!! Ma grazie! Arrossisco!!

      Elimina

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig