Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LA ROCHE-POSAY LIPIKAR SYNDET CREMA DOCCIA

2 comments
Ciao bellezze!
Oggi 1 Maggio, festa dei lavoratori, per me giornata di assoluto relax, dato che il tempo qui a Genova non è un granché...ne approfitto per parlarvi di un prodotto che mi è stato consigliato in farmacia e che mi sta piacendo davvero moltissimo: si tratta della crema-gel doccia Lipikar Syndet di La Roche-Posay (circa € 15,00 in farmacia).



Si tratta di una crema lavante anti irritazioni, senza sapone, quindi non schiumogena e senza profumo. Mi è stata consigliata in seguito alla mia allergia perché da quel momento sono un po' timorosa e cerco di non usare bagnoschiuma tradizionale. Ho terminato il mio sapone di Aleppo e volevo provare qualcosa di un pochino più idratante. La mia farmacista di fiducia mi ha consigliato questo prodotto e sono davvero soddisfatta. Lo sto usando da circa tre settimane e non ho avuto alcuna reazione, anzi, ho notato che la mia pelle è molto più morbida rispetto a quando utilizzavo la saponetta. 
Ovviamente se amate le profumazioni non fa per voi, però se avete la pelle molto sensibile o soffrite di allergie cutanee fa assolutamente al caso vostro.
Esiste anche la versione in tubo da 200ml ma io ho preferito questa perché l'erogatore è molto comodo sotto la doccia. E' il primo prodotto La Roche-Posay che utilizzo ma sono curiosa di provare altro perché la qualità è ottima.

Baci di luna a tutte!


SHARE:

2 commenti

  1. Ciao Selene, questa review è molto interessante, perchè io non amo le profumazioni (mi causano cefalea)... Credo proprio che proverò questo gel doccia!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao Eva, se ti danno fastidio le profumazioni fa proprio al caso tuo!!

    RispondiElimina

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig