Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MATITONI LABBRA REVLON COLORBURST MATTE BALM

2 comments
Non avevo mai provato rossetti opachi ed intensi prima, perché ho sempre preferito puntare sugli occhi lasciando alle labbra un aspetto piuttosto naturale, prediligendo quindi rossetti più cremosi, leggeri e sui toni rosati o nude. Nell'ultimo anno invece la "mania del mat" sta impazzando e quindi, da drogata del make up quale sono, non ho potuto non provarli!
I had never tried matte lipsticks before, because I always preferred focusing on my eyes leaving my lips natural, using nude or pinky creamy lipsticks. Recently, "the mat mania" is eveywhere so, as a make up addict, I had to give them a go!

La mia scelta è ricaduta su questi matitoni-rossetto di Revlon, perché, oltre alle numerose recensioni positive che ho letto, mi sono sembrati economici, pratici e con una gamma di colori molto interessante.
Revlon Colorburst Matte balms have been my choice because I read many positive reviews about them and also because tehy're cheap, easy to apply and their colors are amazing.


Le tonalità che possiedo io sono "Unapologetic", un fuxia bello acceso ma non troppo fluo (portabilissimo) e "Audacious", un rosso corallo aranciato. Qui sotto gli swatches:
I own "Unapologetic", a bright (but not fluo) fuchisa and "Audacious", an orangy coral. Swatches here below:


Dall'alto: Unapologetic e Audacious

Quello che mi piace di questi rossetti è che sono modulabili: si possono appena tingere le labbra per dare un tocco di colore oppure con due o tre passate si ottiene un colore bello pieno e vibrante. Non seccano per niente le labbra, anzi, sono addirittura idratanti. Facilissimi da applicare, scorrono senza fatica e non appena si asciugano stanno immobili per ORE e non si sentono nemmeno, sembra di non aver applicato nulla. Non ho mai provato nessun rossetto che durasse così tanto. Qui sotto una foto di Audacious sulle mie labbra alle 19, dopo averlo messo alle 14 e aver mangiato, bevuto, preso un caffé e addirittura lavato i denti!! (mi stupisco ancora pur avendolo constatato su me stessa):
What I love about these lipsticks is that they can be layered: you can just tap them on your lips to give a touch of color or you can create very bold lips. They do not dry your lips at all, they're easy to apply and they stay on for many many hours without fading. I have never tried a lipstick so longlasting before. here below a picture of Audacious on my lips at 7pm. I put it at 2pm and I ate, drank, took a coffee and also WASHED MY TEETH!!:

Scusate la scarsa qualità della foto ma è fatta di corsa dal cellulare, dovevo documentare!! :)
Altra nota assolutamente positiva, hanno un lieve profumo di menta e quando si applicano si sente questa freschezza sulle labbra che trovo molto piacevole.
Il prezzo è di circa 12€, fascia media ma valgono senza dubbio il loro prezzo.
Non posso quindi che promuovere questi rossetti dando loro un bel 10.
Other positive thing, they smell of mint and they leave a fresh sensation on the lips, which I like.
Price: 12€
I cannot do anything else but give them a big big thumbs up.

Voi li avete? La pensate come me? Quali colori avete scelto?


Baci di luna a tutte!





SHARE:

2 commenti

  1. Ciao Selene, sai che ho sempre letto recensioni positive su questi matitoni? Eppure devo ancora provarli...
    I colori che hai scelto tu sono veramente belli, li prenderei anch'io! Credo sia ora che mi decida, anche perchè mi pare che il rapporto qualità-prezzo sia ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva, si si te li consiglio assolutamente!

      Elimina

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig