Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

NEVE COSMETICS: COLLEZIONE MUTATIONS E ALCUNI CLASSICI

Leave a Comment

Ciao bellezze!

Stranamente riesco a scrivere un post QUASI in tempo reale su una collezione in edizione limitata, prevedo piogge intense! XD

Ho recentemente effettuato un piccolo ordine sul sito di Neve Cosmetics, approfittando dello sconto per il lancio della nuova collezione autunnale Mutations e ho aggiunto anche due o tre cosine della collezione permanente che volevo provare da un po'.



Per quanto riguarda la Mutations, sono stata colpita soprattutto dalle matite occhi e labbra, oltre ad un ombretto che però è molto simile a Daphne2 di Nabla e che quindi non ho acquistato perché tra i due preferisco sicuramente la qualità degli ombretti Nabla.

Vediamo nel dettaglio quali sono stati i miei acquisti relativi alla collezione Mutations:

- Pastello occhi Reversal
Questa pastello occhi mi ha colpita subito per la particolarità del suo colore, un bianco appena tendente al lilla, che si sposa benissimo con il colore dei miei occhi facendoli risaltare molto. La pecca che ho riscontrato è che nella rima interna dura pochissimo e questo è tipico delle pastello occhi purtroppo. In ogni caso per il prezzo che hanno mi costa poco riapplicarla durante la giornata quindi per me il prodotto è promosso ugualmente perché il colore è davvero bellissimo e mi sta molto meglio rispetto alle classiche matite color burro.

- Pastello labbra Alternative ed Experiment
I due colori usciti sono molto particolari, entrambi rosa ma uno molto freddo e tendente al grigiastro (trend del momento) e l'altro più classico, perfetto per tutti i giorni. La durata è ottima per entrambi, ma con le pastello labbra so già che non posso rimanere delusa. Io mi trovo molto bene perché le utilizzo come un rossetto e non solo per il contorno. Non mi seccano per niente le labbra, anzi, sono molto morbide e il colore è bello pieno. Tra le due preferisco Alternative, probabilmente fatico ad uscire dalla mia comfort zone ma con i nude tendenti al grigio non riesco molto a vedermi. Voglio riprovare ad applicare Experiment quando mi sarà andata via completamente l'abbronzatura per vedere se si intonerà meglio con il mio incarnato.

Da sinistra in senso orario: Reversal, Experiment, Amore, Alternative

Per quanto riguarda invece la collezione permanente, ho voluto provare un'altra Pastello labbra che era nella mia wishlist da un bel po'; si tratta di Amore, uscita già da qualche tempo e che mi ha sempre intrigata per il colore e il finish leggermente satinato che va a dare molto volume alle labbra. Tra tutte le Pastello che possiedo è quella che in assoluto ha la durata migliore, oltre a stare molto bene con praticamente qualsiasi trucco, dato che è un rosa acceso ma né troppo caldo né troppo freddo.

Infine gli ultimi pezzi forti sono stati due ombretti a mio avviso molto particolari.
Il primo è Unicorno, un bellissimo oro duochrome con riflessi bronzo e avorio e il secondo è Peluche, un bellissimo color biscotto con una satinatura sul malva. Li ho già provati entrambi e devo dire che anche insieme stanno benissimo, Unicorno usato come punto luce e Peluche su tutta la palpebra mobile. Credo che li sfrutterò molto anche perché sono molto burrosi e facili da sfumare.


Quali sono i vostri prodotti Neve preferiti? C'è qualcosa che secondo voi dovrei assolutamente provare? Fatemi sapere con un commento!

Baci di luna a tutti!
Selene

SHARE:

0 commenti:

Posta un commento

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig