Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GOOD INTENTIONS TAG

4 comments
Ciao bellezze!

Oggi partecipo ad un tag molto carino ideato da Sue di Cosmetic Mind. Sono stata taggata da Rey in Wonderland che conoscete già per la serie di post "I'm in love with" che scriviamo in collaborazione da qualche mese.



Non conoscevo Sue ma devo dire che il suo blog è molto carino, mi sono iscritta subito!

Il tag consiste nel:
  • citare "Cosmetic Mind" come fonte
  • elencare 5 buoni propositi per il vostro blog
  • taggare almeno 3 blogger 

Partiamo subito con i miei 5 buoni propositi (rido già sotto i baffi perché so già che ne manterrò meno della metà...)

1. COSTANZA, QUESTA SCONOSCIUTA...
Penso che questo sia il primo dei buoni propositi di ogni blogger... 


Direi che la mia faccina è eloquente...giuro che pianifico, faccio liste, schemi, mi pongo obiettivi, ma puntualmente succede qualcosa che fa cambiare i miei piani. Con un lavoro full time e due gruppi (canto in due tribute band e l'impegno non è da poco) gestire tutto è un dramma.
Il mio buon proposito per quest'anno non è tanto quello di essere costante ma di ridurre le mie aspettative. Un post a settimana, per i miei impegni, è più che soddisfacente. Speriamo di riuscirci!

2. MIGLIORARE LE FOTO
Purtroppo finora non ho avuto mezzi adatti a pubblicare immagini di qualità. A Natale mi è stata regalata la reflex quindi sto studiando (sempre quando ho tempo), per riuscire a fare delle foto più belle e accattivanti, sia per quanto riguarda gli oggetti che i make up che realizzo su di me (e qui viene il bello!!)

3. MIGLIORARE LA GRAFICA...GIA' FATTO!
Un altro proposito che avevo era quello di rinnovare la grafica del mio blog e fortunatamente proprio all'inizio dell'anno il blog si è rinnovato completamente! Sono molto soddisfatta del risultato perché è proprio come lo volevo io: semplice, intuitivo e minimal.

4. TRADURRE I POST IN INGLESE 
In realtà è una cosa che già facevo all'inizio, ma poi sempre per mancanza di tempo ho lasciato perdere. Mi dispiace molto, perché sono laureata in lingue e vorrei sfruttare di più il mio english, ma sono troppo pignola e se la traduzione non è come dico io non la pubblico, quindi questo mi portava ad impiegare un sacco di tempo sui post per perfezionare la traduzione. Spero di riuscire a rifarlo.

5. TRATTARE PIU' ARGOMENTI NON DIRETTAMENTE BEAUTY RELATED
Alcuni post, tipo quello sul mio 2014, sono piaciuti molto, quindi questo mi sprona ad inserire ogni tanto qualche articolo che esuli dal make up o dalla skin care, per farvi entrare un po' di più nel mio mondo. Sono una persona curiosa e quando qualche blogger che seguo rivela qualcosina in più di sé mi fa molto piacere, perché mi faccio un'idea più completa dei suoi gusti e posso capire se sono simili ai miei o meno (ovviamente nel rispetto totale della privacy).

Per questo tag nomino Cassandra and BeautyLast Quarter e Pink me up

Baci di luna a tutte!
SHARE:

4 commenti

  1. Ciao Selene, complimenti per la nuova grafica, è stupenda!!!
    Non sapevo cantassi... perchè non fai dei video su You Tube??? Mi piacerebbe ascoltarti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si faccio la corista nei Livefields, una tribute band dei Toto e poi ho la mia band, i MrWant, siamo una tribute band di Elisa. Su youtube non c'è molto, c'è qualcosa dei Livefields ma mi si sente poco. L'altro gruppo l'abbiamo messo su da meno di un anno e le prime serate saranno da Marzo. Appena ho un po' di materiale te lo linko!
      Intanto se vuoi puoi guardare questo video dove qualcosina si sente, io canto nella seconda parte, dal minuto 5 in poi
      https://www.youtube.com/watch?v=Onc-pI0STxY
      Il chitarrista è il mio fidanzato.
      Qui c'è anche un'intervista che ci avevano fatto! ;)
      https://www.youtube.com/watch?v=uUH_-sJU1cg
      Un bacione!!

      Elimina
  2. Mi piace molto la nuova grafica, e grazie per aver risposto al tag! Un bacino!

    RispondiElimina

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig