Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2014: I 5 POST PIU' CLICCATI

Leave a Comment
Buongiorno bellezze!

Inizia una nuova settimana e prima di partire con tanti nuovi post volevo mostrarvi la classifica dei 5 che avete letto di più sul mio blog nel 2014 cosicché chi se li fossi persi può andare a dare un'occhiatina! ;)

Sono contenta che alcuni dei post che avete letto maggiormente sono anche quelli che ho scritto più volentieri, ciò significa molto per me, perché mi sprona sempre di più a fare del mio meglio!

5 POSIZIONE
La Review: Shiseido Ibuki
Sicuramente i miei prodotti preferiti del 2014 per quanto riguarda la skincare, che riacquisterò il prima possibile!

4 POSIZIONE
La Review: MUA Smokin' palette
Una delle mie palette preferite per l'inverno e per quando mi trucco per i miei concerti rock!!

3 POSIZIONE
Make up tips: il trucco sposa
Il primo (e finora unico, ma solo per mancanza di tempo!!) post della serie "make up tips" che riguarda il mio secondo lavoro di truccatrice e il mio modo di vedere il make up. Sono felicissima che abbia avuto tutto questo successo perché il trucco sposa è il mio preferito in assoluto ed è anche quello in cui vorrei specializzarmi.

2 POSIZIONE
I miei rossetti preferiti
Beh...da patite di make up quali siamo come non amare alla follia i rossetti?? La medaglia d'argento va alla carrellata di tutti i miei rossetti preferiti e che uso più spesso. Questo post è di Febbraio, nel frattempo la collezione è aumentata notevolmente e nuove tonalità hanno conquistato il mio cuore...potete trovare la versione dello stesso post per quanto riguarda i rossetti sui toni del borgogna (che hanno spopolato dallo scorso autunno) qui, dove ci sono molte new entry.

1 POSIZIONE
La medaglia d'oro quest'anno va a...rullo di tamburi...
La Review: siero illuminante Caudalie
In realtà è un prodotto che a me non è piaciuto e che sulla mia pelle non ha avuto i risultati sperati, ma so che è molto amato in generale quindi capisco che sia stato oggetto di molte ricerche sul web per capire le opinioni prima di acquistarlo. In ogni caso sono contenta di aver dato il mio contributo che può essere stato sicuramente utile a chi ha una tipologia di pelle simile alla mia.

Ragazze, questi erano i 5 post da voi più letti durante il 2014, chissà l'anno prossimo cosa riscuoterà successo? Ne vedremo delle belle!

Baci di luna a tutte!
SHARE:

0 commenti:

Posta un commento

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig