Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DEODORANTE INFASIL SPRAY/INFASIL SPRAY DEODORANT

2 comments
Ciao bellezze!
Mi scuso se sono poco presente ultimamente ma il trasloco mi ha uccisa...per fortuna il peggio è passato e sono pronta per tanti nuovi post in arrivo nei prossimi giorni.
Nel frattempo vi parlo di un deodorante che ho provato sotto consiglio di un'amica, la quale si trova molto bene. Si tratta del deodorante spray di Infasil.


Premesso che sono super affezionata ai deodoranti Dove tanto da essere l'unico prodotto che non cambio mai, ho voluto cambiare proprio perché da anni usavo sempre e solo quello. Infasil è  una marca con la quale mi sono sempre trovata bene per altri prodotti (es. detergente intimo), in più la mia amica me l'ha consigliato e allora ho deciso di provare.
Purtroppo però la mia impressione è stata subito negativa. La prima differenza che ho notato è che non mi ferma la sudorazione, anzi, mi è sembrata addirittura accentuata, dato che io sudo pochissimo normalmente. Inoltre, ed è questa la cosa che mi ha delusa di più, mi ha macchiato terribilmente i vestiti, tanto da dover utilizzare smacchiatori e candeggina per togliere gli aloni dalle maglie (lo so, fa un po' schifino ma noi non ci scandalizziamo no? ;) ). Per quanto riguarda l'efficacia non posso lamentarmi in quanto fa il suo lavoro, dopo tutta la giornata la sera si sentiva comunque il profumo del deodorante. Niente a che vedere però con i miei amati Dove, sia per le profumazioni che per la sensazione di freschezza che dura tutto il giorno. Il prezzo si aggira intorno ai 3-4€, nella media dei deodoranti da supermercato.
Il mio voto è quindi 6, gli do la sufficienza perché non mi ha irritato la pelle e perché comunque fa il suo dovere, però l'inconveniente dei vestiti gli ha tolto un sacco di punti.
Quali sono i vostri deodoranti preferiti? Sono tentata di provare quelli di Lavera di cui sento parlare sempre bene, in più sono anche ecobio il che non guasta!
Baci di luna a tutte e a presto!

Hi beauties!
Sorry for my few recent posts but I just moved and I have been so so busy...now everything is ok and I'm ready for many new posts coming soon!
Today I'm going to talk about a deodorant that a friend of mine recommended: Infasil spray deodorant. 
I've been using Dove deodorants for years, so I decided to try something new. Infasil is a brand that I like a lot for other products (ex: intimate care), moreover my friend recommended it to me, so I decided to give it a try. 
Unfortunately I was soon disappointed. The first difference I noticed was that it made me sweat more than usual, while Dove deodorants keep me dry all day. Other thing, it stained all my clothes in a bad way and I had to use bleach to remove them. For what concerns its effectiveness I can't complain, it does its job, its smell was the same after all day but nothing to do with my beloved Dove, for both fragrances and the fresh feeling that lasts all day. It costs 3-4€, as many of the other drugstore deodorants.
So, my vote is 6. It didn't irritate my skin and it did its job but the problem of my clothes makes me give a thumbs down...
Which are your favourite deodorants? I was curios to try Lavera ones, I always hear good things about them and they are also green!

SHARE:

2 commenti

  1. Ciao Selene, anch'io ho sentito parlare benissimo del deodorante Lavera.
    Credo che prossimamente lo proverò!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo se le aspettative saranno confermate!

      Elimina

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig