Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VEET STRISCE DEPILATORIE VISO

1 comment
Ciao ragazze!
Oggi devo proprio essere cattivella...sarà che sto entrando in clima Halloween...ma devo purtroppo bocciare senza riserve le strisce depilatorie viso Veet.
Hi girls!
Today I must be bad...maybe it's the Halloween atmosphere...but I must give a thumbs down to the Veet face hair removal strips.


Io ho acquistato le prime da sinistra che sono al burro di karité e frutti di bosco. Al primo strappo la striscia si è portata via non solo i miei peletti ma anche un bel pezzo di pelle! Mi hanno causato una bella abrasione che mi è durata una settimana, bruciava da matti e non si copriva nemmeno con un quintale di correttore.
Inoltre, leggendo poi la confezione ho visto che sia le strisce che le salviettine post-epilazione sono piene di schifezze (parabeni, petrolio ecc.), cosa che non avevo notato al momento dell'acquisto perché ero di corsa e come si suol dire le ho "acchiappate al volo"!!
I bought the first from left which should contain karité butter and berries. At the first tear the strip took away not only my hair but also a big amount of skin!!! They caused me a big abrasion that lasted one week, it burned and neither a thick concealer could cover it. Moreover, I read the packaging and I saw that both the strips and the post-epilation towels are full of junk (parabens etc.), thing that I did not notice when I bought them because I was in a hurry!

Il prezzo è di circa 5,00€, purtroppo assolutamente buttati via. Il mio voto è quindi 0!!! Ovviamente è la mia opinione personale e so che ogni pelle è diversa, ma io non le consiglierei nemmeno al mio peggior nemico  (o forse si....? ;) )
The price is 5,00€, unfortunately absolutely thrown away. So, my vote is 0!!! Obviously it's my personal opinion and I know that every skin is different, but I would not reccomend them neither to my worst enemy (or maybe yes...? ;) )

Baci di luna a tutte!
SHARE:

1 commento

  1. Ciao Selene carissima, io avevo provato quelle per le gambe di questa marca, ma sinceramente preferisco un epilatore elettrico, perchè le strisce non sono poi così efficaci... Non le ho più comprate infatti!

    RispondiElimina

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig