Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FONDOTINTA PUPA ACTIVE LIGHT

2 comments
Ciao bellezze!
In questa serata gelida e ventosa vi parlo del fondotinta Active Light di Pupa, che era uno degli acquisti del weekend che vi ho mostrato in un post che ho scritto qualche settimana fa.
Hi girls! In this cold and windy evening I'm going to talk about Pupa Active Light foundation, which is one of the things I purchased some weeks ago and that you find in one of my previous posts.



Ho acquistato questo fondotinta su consiglio di una delle youtubers che seguo, dato che è oil free quindi perfetto per la mia pelle mista e allo stesso tempo illumina. Io ricomincio a mettere il fondotinta ad Ottobre ma dato che spesso ho qualche rimasuglio di abbronzatura preferisco utilizzare per il primo periodo fondotinta non troppo coprenti.
I bought this foundation because it was recommended by one of the you tubers I follow, as it is oil free, so perfect for my combination skin and it is illuminating at the same time. I usually start using foundation in October but as I often still have a little bit of glow I prefer to use a light foundation for the first period.


La colorazione che ho acquistato è la 011 (la seconda da sinistra) perché la mia pelle è chiara ma non eccessivamente e con un sottotono che vira sul giallo e non sul rosa (infatti mi abbronzo moltissimo) per cui la nuance che ho scelto è perfetta per il mio incarnato.
The colour I bought is n. 011 (the second from left) because my skin is fair but not so much and it has a yellowy undertone so the colour I chose is perfect for my skin tone.

Sto utilizzando questo fondotinta da circa 10 giorni e mi sto trovando molto bene. Nonostante sia leggero copre bene le imperfezioni, è molto facile da lavorare e dura davvero tantissime ore, a me che tendo a lucidarmi un po' sulla zona T è durato anche 15 ore.
I have been using this foundation since 10 days and I really like it. Despite it is light it covers very well blemishes, it is easy to work and it lasts many hours. My skin tends to shine on T zone, but it lasted up to 15 hours.

Se vi aspettate un fondotinta super mat e coprente non fa al caso vostro, ma se volete un risultato molto naturale, luminoso, che toglie i segni della stanchezza questo fondotinta è perfetto. Il prezzo è di circa 15€. Il mio voto è quindi 8.
If you expect a mat and covering foundation this is not the right one, but if you want a natural and bright glow this foundation is perfect. The price is around 15€. My vote for it is 8.

Baci di luna a tutte e alla prossima review!
SHARE:

2 commenti

  1. Sembra interessante. Negli ultimi tempi Pupa sta migliorando molto la qualità dei suoi cosmetici, mantenendo buoni prezzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, infatti sono piacevolmente sorpresa perché non ho mai amato particolarmente i prodotti Pupa. Devo dire che anche la linea corpo è valida, ho provato lo scrub e la crema rassodante e sono ottimi!

      Elimina

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig