Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

REVIEW: COLLISTAR ATTIVI PURI SIERO SENO

Leave a Comment
Essendo naturalmente dotata di "davanzale importante", non posso non prendermene cura, almeno finché vorrò contrastare la forza di gravità...per questo motivo sono sempre alla ricerca di un prodotto specifico per aiutare la mia pelle a rimanere elastica. 
L'ultima new entry sullo scaffale del mio bagno è stato il siero per il seno di Collistar Attivi Puri Collagene + Acido Ialuronico (€ 29,50 per 50ml)


Quando ho letto le parole collagene e acido ialuronico insieme non ho potuto resistere e approfittando di uno sconto su Sephora l'ho acquistato. Premesso che mi trovo benissimo da anni con la mia crema seno di Leocrema da € 6,90, ho cercato di non rimuginare troppo sul prezzo e ho deciso di dare a questo siero un'opportunità, dato che fa parte della stessa linea delle mie amatissime capsule anticellulite alla caffeina.

La consistenza è molto fluida e leggera, si assorbe subito e basta mezza"pushata" del contagocce per coprire tranquillamente tutta l'area, infatti il flacone mi sta durando molto (almeno ammortizzo il prezzo!)
Sul foglietto illustrativo viene indicato di scaldare il siero tra le mani e di applicarlo con movimenti circolari dall'esterno verso l'interno del seno tenendo le mani a coppa, fino al completo assorbimento.

Quello che ho notato nell'immediato è che una volta assorbito il prodotto, la pelle risulta immediatamente più compatta. Sicuramente è merito degli ingredienti, che nella linea Attivi Puri di Collistar sono inseriti appunto puri e con una concentrazione molto elevata. Non ho notato un particolare effetto tensore, o "push-up" come si suol dire, ma dubito che molte creme seno in commercio abbiano questa capacità...sicuramente applicare quotidianamente un prodotto specifico e utilizzare un reggiseno adatto alla propria conformazione aiuta, ma non esistono a mio avviso creme miracolose.


Come aspetto negativo, mi sono accorta che nella zona alta del petto mi sono comparse delle piccolissime brigoline sotto pelle e non vorrei che fosse dovuto appunto all'alta concentrazione dei principi attivi, i quali hanno "nutrito" fin troppo la mia pelle. Non so ancora dirvi se sia effettivamente colpa di questo prodotto, vi aggiornerò quando passerò ad altro per vedere se scompariranno o meno.

Nel complesso mi sono trovata bene con questo siero, ma trovo che ci siano prodotti più economici che svolgono la stessa funzione (vedi la sopracitata crema di Leocrema). Da un prodotto di fascia di prezzo medio-alta mi aspetto che faccia la differenza, cosa che per quel che mi riguarda non è avvenuta.

Voto finale: 7

Voi avete provato questo prodotto? Ci sono altre creme seno che dovrei assolutamente provare? 

Baci di luna a tutte!

SHARE:

0 commenti:

Posta un commento

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig