Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CLINIQUE CHEEK POP BLUSH

9 comments
Adoro il make up da sempre, provo prodotti di tutti i tipi e alcuni sono nell'olimpo dei trucchi per quanto io mi sia innamorata di loro. Ho notato però che la maggior parte dei prodotti che amo sono rossetti, ombretti o mascara. Difficilmente perdo la testa per un prodotto viso, perché la mia pelle ha molte imperfezioni ed è dura che io trovi un fondotinta, un correttore, una terra o un blush che mi soddisfi pienamente. Ebbene...DEVO RICREDERMI! 
Posso affermare con grande entusiasmo di aver trovato il blush perfetto! Dal titolo ovviamente avrete già capito qual è il prodotto di cui sto parlando per cui non mi dilungo troppo e ve lo mostro in tutto il suo splendore.



Vorrei per prima cosa farvi notare il packaging, che io trovo splendido, tanto che quando si consumerà (perché accadrà certamente data la frequenza con cui lo utilizzo) mi dispiacerà un sacco! In più è assolutamente pratico, ha una confezione in plastica ma molto resistente ed è quindi molto comodo da portare in borsa. Il prodotto contenuto all'interno è di 3.5g al prezzo di € 21,00. Si, è piuttosto caro come blush ma vi assicuro che vale ogni singolo euro.
Il colore che possiedo io è Peach Pop, un pesca/rosato stupendo.


Peach Pop


Ecco lo swatch, guardate che bell'effetto sano che dà

E' un colore adatto a tutte le stagioni perché è una via di mezzo tra l'aranciato e il rosa e quindi tira fuori le varie sfumature a seconda della carnagione. ora che sono un po' abbronzata vira più sul pesca, quando ero più pallida risultava più rosa. Ha un finish davvero particolare, è una polvere ma è talmente fine e pressata da sembrare quasi una crema. E' facilmente modulabile, non è iperpigmentato ma si può aumentare il colore gradualmente e il risultato è sempre molto naturale. Il tocco in più è una leggerissima satinatura, vi assicuro che è proprio leggera ma quel tanto che basta per dare un'immediata aria di salute. La durata è ottima, circa 6-7 ore intatto.
Sono quindi assolutamente soddisfatta del mio acquisto e non escludo di prendere anche le nuances più invernali più avanti.
Le altre colorazioni disponibili sono Ginger Pop (mattone/aranciato), Berry Pop (rosa scuro) e Plum Pop (rosa acceso).


Il mio voto per questo prodotto è quindi 10.

Baci di luna a tutte!



SHARE:

9 commenti

  1. Che bello questo blush e che bel packaging! Hai ragione, è veramente un peccato usarlo e rovinare questo bellissimo fiore!

    Ti seguo, ricambi? Mi farebbe molto piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per aver visitato il mio blog! Ricambio senza dubbio! ;)

      Elimina
  2. ...questo blush è splendido...come colore che disegno...dispiace usarlo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Non mi dire niente, sono già disperata!! :) :)

      Elimina
  3. A me piacciono tutti Selene!!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non sapevo quale scegliere! :)

      Elimina

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig