Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

KIKO FULL COVERAGE CONCEALER

6 comments
Ciao bellezze!

D'ora in poi cercherò di scrivere un post tutti i martedì e i venerdì, in modo da essere più regolare ed organizzata. Purtroppo con un lavoro full time è difficile trovare il tempo di scrivere con regolarità!

Oggi vi parlo di un correttore che uso da anni e che è sempre stato il mio "salva-brufoli" :)
Si tratta del Full Coverage Concealer di Kiko (€ 7,50)


Questo correttore ha una coprenza davvero molto alta e la cosa ancora più importante è che si fissa appena sfumato e non si sposta per tutta la giornata. La tonalità che utilizzo in questo momento è la n.2 Naturale, mentre d'inverno uso la n.1 Chiaro

Naturale
Chiaro


Swatch della tonalità Naturale

Adoro questo correttore perché copre perfettamente le imperfezioni, anche quelle piuttosto pesanti (ne so qualcosa, dato il mio recente passato da acne-invasa!) , ne basta pochissimo su un pennellino (io uso il Detailer brush di Real Techniques) e appena sfumato assume una texture quasi in polvere, che si fissa e non si sposta nemmeno con il caldo o il sudore (testato persino al mare, è anche resistente all'acqua!). Per le occhiaie lo sconsiglio perché è un po' troppo secco per quella zona, ho provato, copre benissimo ma evidenzia i segnetti e se avete il contorno occhi particolarmente secco metterà in evidenza le pellicine.

Se invece avete bisogno di coprire imperfezioni o rossori, ve lo consiglio vivamente!

Il mio voto è quindi 9. Non gli dò 10 perché non è versatile, dato che per le occhiaie non è 
utilizzabile.

Qual è il vostro correttore preferito per le imperfezioni? 
Baci di luna a tutte e a venerdì con un nuovo post.



SHARE:

6 commenti

  1. Ce l'ho anche io questo correttore... di imperfezioni, quali brufoletti et similia, ne ho poche quindi lo uso principalmente per coprire le occhiaie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io sulle occhiaie non posso proprio utilizzarlo, mi secca tantissimo la pelle e mi fa davvero un brutto effetto! E' proprio vero che ogni persona è diversa! ;)

      Elimina
  2. io mi sono trovata bene con questo correttore!!!
    nuova follower :) ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  3. Ciao Selene, io sto usando lo zero difetti YR, e non è male... Questo di Kiko non l'ho mai provato, però io ne ho bisogno soprattutto per le occhiaie, quindi forse non fa per me.
    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva! Buono a sapersi, vendo i prodotti YR ma non ho mai provato i correttori! No questo, se hai la pelle secca, mi sa che proprio non va bene! Buona giornata anche a te!

      Elimina

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig