Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

PUPA SCRUB AL SALE ROSA DELL'HIMALAYA

4 comments
Ciao ragazze! Oggi è una bellissima giornata qui a Genova ma fa un freddo terribile!!!!!!!
Vi parlo di un prodotto che ho praticamente terminato e che quindi posso recensire con certezza dato che ho avuto modo di utilizzarlo per tre mesi: si tratta dello scrub di Pupa al sale rosa dell'Himalaya. 
Hi girls! Today it's a wonderful day in Genoa but it is SO cold!!!! I want to talk you about a product that I've almost finished, so I can review it well as I've been using it for three months: it is Pupa Himalaya pink salt scrub.



Ho ricevuto questo scrub in regalo per il mio compleanno insieme alla crema rimodellante per cosce e ginocchia (che è ottima) quindi ho il barattolo da 350g e non quello da 700g che è la full size. Da un lato meno male perché questo mi è già durato tre mesi!!
I received this scrub as gift for my birthday together with a firming cream (which is gorgeous), so I have the 350g jar and not the full size (700g).

Il prodotto unisce l'azione drenante del sale rosa dell'Himalaya all'azione rigenerante dell'ossigeno. Il suo scopo è quello di aiutare l'eliminazione dei liquidi in eccesso e allo stesso tempo di levigare e ricompattare la pelle. Trovo che questo scrub sia ottimo, ho notato un' effettiva riduzione della circonferenza delle cosce utilizzandolo una volta a settimana completando con l'utilizzo quotidiano della crema (ora ne sto utilizzando un'altra ma i risultati continuano a vedersi). Il mio problema non è tanto di cellulite quanto di tendenza ad accumulare liquidi in eccesso, dato che ho un po' di problemi di circolazione e stare seduta 8 ore in ufficio non aiuta...
The product combines the draining action of the Himalayan pink salt to the regenerating action of the oxigen. Its purpose is to help the elimination of excess fluids and at the same time to smooth and firm the skin. I think that this scrub is very good, I noticed a real reduction of my thighs using it once a week together with the cream (everyday). Now I'm using another cream but the results are the same. My problem is not of cellulite but of excess of fluids due to circulation problems and also because I work at office so I'm sitting 8 hours a day.

L'unico consiglio che do è di utilizzarne davvero una piccola quantità perché gratta parecchio e a contatto con la pelle forma una specie di consistenza crema/olio pur mantenendo il suo potere esfoliante. Altro punto a favore è che ha un profumo buonissimo che dura molto sia in bagno che sulla pelle, sembra di essere in una beauty farm! In più ho notato che da quando lo uso la mia pelle è molto più liscia e morbida (io lo uso in tutto il corpo, non solo sulle zone critiche). Il prezzo è di circa 20€ per il barattolo da 700g. Il mio voto per questo prodotto è quindi 9, stra-consigliato!!
The only advice I give is to use a real small quantity because it scratches a lot and when it comes in contact with the skin it becomes a sort of cream/oil even if it mantains its exfoliating power. Other positive thing is its smell, it's awesome and it lasts many hours on your skin. It seems to be in a beauty farm! Moreover, I noticed that since I've been using it my skin is softer and smoother (I use it for all body, not only on critical areas). The price is 20€ for the 700g jar. So, my vote for this product is 9.

Baci di luna a tutte!


SHARE:

4 commenti

  1. Mi sembra che il marchio Pupa negli ultimi tempi abbia migliorato parecchio la qualità dei suoi prodotti. Questo mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero ottimo, pensa che io ho sempre snobbato la Pupa, mi devo ricredere! anche il fondotinta che ho recensito in precedenza è davvero un prodotto valido. L'unica cosa che finora non mi è piaciuta sono gli smalti...

      Elimina
  2. Anche secondo me, la pupa ha migliorato tanto la qualità! Comunque volevo provarlo anche io questo, magari in futuro un pensierino cè lo faccio ahaha..
    Nuova follower, se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere.

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, grazie per seguirmi! Certo che faccio un passo, vengo subito a curiosare!! :)

      Elimina

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig