Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SCRUB VISO ARGAN L'ERBORISTICA

2 comments
Bonjour bellezze! Oggi parliamo di uno scrub viso che ho acquistato all'Ipercoop di Genova (sembra che io non conosca altri supermercati, in realtà vado lì perché è enorme ed è dietro casa mia!!). Si tratta dello scrub Argan de L'Erboristica.
Questa azienda fa prodotti con INCI davvero ottimi ed è molto attenta all'ambiente e questo già è un punto a suo favore. Quello che mi frenava è che io ho utilizzato spesso prodotti bio o comunque con un'alta percentuale di prodotti naturali e tante volte non mi sono trovata bene (lo so, le ambientaliste mi odieranno...), soprattutto quello che mi deludeva era non tanto l'efficacia del prodotto ma le sensazioni che mi evocava (in sostanza adoro i prodotti profumatissimi!!). Ovviamente spesso le formulazioni di questo tipo non puntano tanto sul profumo ma sulla qualità degli ingredienti. Con questo scrub invece devo dire che mi sono trovata benissimo: non solo ha un profumo delizioso, ma è davvero efficace ed allo stesso tempo delicato sulla pelle. Appena si inizia a massaggiare sulla pelle umida i granulini si sciolgono e sprigionano l'olio di Argan che una volta sciacquato lascia la pelle MORBIDISSIMA e molto luminosa. Avevo paura fosse un po' grasso per la mia pelle mista, invece al contrario la nutre senza ungerla. Il prezzo è di circa 7€. Il mio voto per questo prodotto è quindi 9, ve lo consiglio assolutamente e non solo lo scrub, ho provato anche altre cosine della linea, ad esempio la crema corpo all'olio d'oliva Bio e anche gli altri prodotti sono ottimi. Baci di luna a tutte!
SHARE:

2 commenti

  1. Ciao Selene !! Grazie del consiglio stavo giusto cercando un buono scrub, lo proverò.. e dimmi un po, per il corpo invece che scrub mi consigli ? per far andare via i fastidiosi peli incarniti soprattutto.. quindi qualcosa di potente ma ovviamente non distruttivo :-) Attendo tue.. grazie !! Bacio !

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Guarda se vuoi qualcosa di strong ma non troppo io sto utilizzando proprio adesso lo scrub di Pupa rimodellante all'Ossigeno attivo e sale rosa dell'Himalaya. Non è proprio economico, costa sui 24€ (ma a me l'hanno regalato). E' bello potente al momento dell'esfoliazione ma appena sciacquato lascia la pelle morbidissima e veramente liscia tutto il giorno. Io ho qualche brigolina sulle spalle e mi porta via tutto! Il barattolo è da 700g quindi comunque ne hai per un bel po'! Baci!

    RispondiElimina

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig