Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

REVIEW DEODORANTI DOVE

3 comments
Ciao bellezze! Ecco qui la mia prima recensione. Perché ho scelto un prodotto di uso così comune quale un deodorante? Semplicemente perché ho pensato: devo fare la mia prima recensione. Qual è il cosmetico che uso da più tempo e al quale sono più fedele? La risposta è stata: i deodoranti spray di Dove. La pelle del mio corpo non è particolarmente delicata, ma ho sempre detestato le formulazioni con alcool, anche perché come ben saprete, dopo la depilazione l'effetto "oddio sto prendendo fuoco" è assicurato. Allo stesso tempo, non ho mai amato particolarmente i deodoranti in stick, roll-on o spray liquido perché mi fanno sentire un po'...appicicaticcia. Lo so, le ambientaliste mi odieranno, però questo deodorante è l'unico che sulla mia pelle non brucia, dura tutto il giorno e forse anche più (ma non ve lo so dire perché ho l'abitudine di lavarmi tutti i giorni e non è così scontato credetemi...basta salire sul bus..:) ), idrata la pelle ed è disponibile in varie profumazioni una più buona dell'altra!
Hi girls! This is my first review. Why did I choose a product of common use like a deodorant? Simply because I thought: I have to write my first review. Which is the beauty product I've been using for the longest time and to which I am most fond of? The answer was: Dove spray deodorants. My body's skin isn't particularly delicate, but I've always hated alcohol formulations, even because, as you know, after the epilation the effect: "oh God, I'm on fire!!" is sure. At the same time I have never liked stick or roll-on deodorants because I feel a little bit...sticky. I know, environmentalists will hate me, but this deodorant it's the oly one that doesn't make my skin burn, it lasts all day, it hydrates my skin and it is available in many fragrances.
Ho messo l'immagine del formato Original, che è quello storico e del Go Fresh, che è il mio preferito. Ha una profumazione molto fresca, a base di cetriolo ma molto più gradevole e secondo me per l'estate è perfetto. Buono ma non troppo persistente, non copre altri profumi se amate mettere l'eau de toilette prima di uscire di casa. Il formato Original è molto idratante ma proprio la crema contenuta all'interno tende a macchiare i tessuti. Ovviamente come quasi tutte le case che producono deodoranti è uscita la linea Invisible che non macchia. Le altre profumazioni sono Talco, Cotton Dry, Minimising (per ritardare la crescita del pelo dopo la depilazione), Beauty Finish, Go Fresh melograno (che è il mio secondo preferito), Natural Touch ai minerali del Mar Morto e Pure, per le pelli sensibili, senza profumi, parabeni e coloranti. Il prezzo è di circa 3€. Sono pronta quindi per dare il mio primo voto...che è 9!!! Non dò 10 per il piccolo difetto della versione Original, per il resto lo trovo un prodotto insostituibile, economico e consigliatissimo. I uploaded the picture of Original fragrance, which is the most popular, and of Go Fresh, which is my favourite. This fragrance is very fresh, based on cucumber but much more pleasant and I think that it's perfect for summer. It's good but not too persistent and it doesn't cover other fragrances if you use perfumes before going out. Original fragrance is very hydrating but the cream it contains stains a little your dresses. You can also find Invisible line, made to not stain dresses. The other fragrances are Talco, Cotton Dry, Minimising, Beauty Finish, Go Fresh pomegranate, natural Touch and Pure for sensistive skins, without perfume, parabens and dye. The price is around 3€. So, my vote is 9. I do not give a 10 only for the small fault of the Original version, but I think that it's an irreplaceable, cheap and highly recommended product. Baci di luna a tutte!!
SHARE:

3 commenti

  1. Ciao Selene ! Apprezzo molto la tua review, devo dire la verità non l'ho mai provato il dove, li ho provati tutti gli altri e chi per un difetto chi per un altro nessuno mi ha mai soddisfatto quanto l'infasil ! è l'unico che funziona davvero tutto il giorno.. ovvio dopo 9 ore di lavoro e sto caldo infernale alla sera non sono fresca come una rosa, ma almeno l'odore che sento è del deodorante e non di sudore ! comunque proverò volentieri il dove... mi hai convinta... quasi ;-) Bacio !!

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ho sempre comprato Borotalco e mi trovo molto bene ma da qualche mese a questa parte uso proprio Dove. Anzi ne uso solo uno, Dove natural touch con minerali del Mar Mortosia no gas che spray. Mi trovo benissimo, quando sudo un pò di più non mi fanno mai avere un cattivo odore, me ne sono innamorata. Anche io, darei voto 9 ma solo a questo perchè l'unico provato. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ti consiglio di provarne anche altri, vedrai che non rimarrai delusa!

      Elimina

Labels

PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig